Descrizione
La mia vita era perfetta così: vivevo con la mia migliore amica e la mia splendida cagnolina, frequentavo lo stage dei miei sogni in una clinica veterinaria e studiavo molto perché questo diventasse il mio lavoro. Non desideravo altro, finché non è arrivato lui a stravolgere il mio mondo. Lo odiavo, ma allo stesso tempo lo desideravo. Mi faceva soffrire, ma sapeva anche farmi stare bene. La nostra relazione, se così possiamo definirla è un’altalena tra sentimenti discontinui. Nel momento in cui viviamo un attimo d’amore, poco dopo riusciamo a ferirci. La mia testa ora non pensava più solo allo studio, ora cercavo la felicità in amore. E se pensi che la strada sia in discesa, è lì che ti sbagli.
Proprio quando pensi di stare bene, arriverà una notizia che cambierà le sorti del destino.
Dove mi porterà questo turbine di emozioni?
Scopriamolo insieme attraverso questo viaggio, dove ciò che vivi non è sempre ciò che sei e dove l’amore, il sentimento più bello che si possa provare, non è affatto semplice.
L’AUTORE:
Mi chiamo Sabrina Villa, sono nata in provincia di Pavia il 18 giugno 1991. Sono appassionata di lettura, amo leggere fin da quando ero bambina. I libri hanno il potere di farmi isolare completamente dalla realtà, trasportandomi in un mondo tutto mio. Un mondo dove sogni insieme ai personaggi della storia che stai leggendo. Questo è il mio primo libro, ed è nato durante il lockdown, un periodo difficile per tutti. Ogni giorno la mia mente dava vita a scene diverse e nomi ai personaggi, finché un giorno ho preso coraggio e davanti al pc ho trascritto tutto. La mia passione per la scrittura era lì in un angolo, doveva solo trovare il modo di uscire.